Acquistare Prednisona (Prednisone) Senza Prescrizione

Acquistare Prednisona



Acquistare Prednisona Online Senza Prescrizione

PREDNISONA (PREDNISONE) INDICAZIONI


Prednisona viene utilizzato per il trattamento di gravi allergie, artrite, asma, sclerosi multipla e malattie della pelle. Prednisona è un corticosteroide. Funziona diminuendo o impedendo tessuti da rispondere alle infiammazioni. Si modifica anche la risposta del corpo ad alcuni stimolazione immunitaria.

PREDNISONA (PREDNISONE) ISTRUZIONI


Utilizzare Prednisona come indicato dal vostro medico!

Prendere Prednisona per via orale con il cibo.
Da non perdere le dosi prescritte. Se si dimentica una dose di Prednisona, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Prednisona.

PREDNISONA (PREDNISONE) STOCCAGGIO


Conservare Prednisona a temperatura ambiente tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Prednisona fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

PREDNISONA (PREDNISONE) MORE INFO:


Prednisona viene utilizzato nel trattamento di condizioni infiammatorie o malattie in cui il sistema immunitario gioca un ruolo importante. Poiché prednisone viene utilizzato in tanti modi, solo gli usi più comuni o stabiliti sono menzionati qui. Prednisona più spesso è usato per trattare diversi tipi di artrite, colite ulcerosa, morbo di Crohn, lupus sistemico, reazioni allergiche, asma e psoriasi grave. Viene anche usato per il trattamento di leucemie, linfomi, porpora trombocitopenica idiopatica e anemia emolitica autoimmune. I corticosteroidi, tra cui prednisone, sono comunemente usati per sopprimere il sistema immunitario ed evitare il rigetto di organi trapiantati. Prednisona viene utilizzato come terapia sostitutiva in pazienti in cui le ghiandole surrenali sono in grado di produrre una quantità sufficiente di cortisolo.

NON usare Prednisona se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Prednisona
hai di infezioni fungine sistemiche
si sta assumendo mifepristone.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Prednisona. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se sono previste per una vaccinazione con un vaccino a virus vivo (ad esempio, il vaiolo)
se avete un ipotiroidismo, problemi epatici o renali, diabete, o la colite ulcerosa
se avete problemi di cuore, esofagite, gastrite, ostruzione dello stomaco o perforazione, o un ulcera
se avete una storia di problemi mentali, come la depressione
se si dispone di una infezione da herpes in un occhio o qualsiasi altro tipo di infezione (batterica, fungina o virale), hanno o recentemente ha avuto la tubercolosi (TB) o sono risultati positivi per la tubercolosi, il morbillo o la varicella.

Alcuni farmaci possono interagire con Prednisona. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), carbamazepina, idantoine (ad esempio, fenitoina), o rifampicina perché l'efficacia di Prednisona può essere diminuito
Claritromicina antifungini azolici (es. ketoconazolo), contraccettivi steroidei (ad esempio, desogestrel), o troleandomicina perché gli effetti collaterali, come la debolezza, confusione, dolori muscolari, dolori articolari, o di zucchero nel sangue, possono verificarsi
Metotressato o ritodrina perché le azioni e gli effetti collaterali di questi medicinali possono essere aumentate
Idantoine (ad esempio, fenitoina), mifepristone, o vaccini vivi perché l'efficacia di questi farmaci può essere ridotto
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin) o aspirina perché le azioni e gli effetti collaterali di questi farmaci possono essere aumentati o diminuiti

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Prednisona può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Prednisona ti rende più suscettibili alle malattie, soprattutto se si prende per un periodo di tempo prolungato. Prevenire l'infezione, evitando il contatto con persone che hanno il raffreddore o altre infezioni. Se si è esposti alla varicella, morbillo, tubercolosi o durante l'assunzione di Prednisona o entro 12 mesi dopo l'interruzione Prednisona, chiamare il medico. Segnalare eventuali lesioni o segni di infezione (febbre, mal di gola, dolore durante la minzione o dolori muscolari) che si verificano durante il trattamento e nei 12 mesi dopo l'interruzione Prednisona. La dose può essere necessario modificare o potrebbe essere necessario iniziare a prendere di nuovo Prednisona.
Informi il medico o il dentista che si prende Prednisona prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Prednisona può causare un aumento della pressione sanguigna, sale e ritenzione idrica, e perdita di potassio aumentata. Potrebbe essere necessario limitare l'uso di sale e prendere un supplemento di calcio.
Prednisona può causare la perdita di calcio e di promuovere lo sviluppo di osteoporosi. Prendere adeguati supplementi di calcio e vitamina D.
Non ricevono un vaccino vivo, in particolare il vaiolo, mentre sta assumendo Prednisona.
I pazienti diabetici - Prednisona possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio possono essere eseguiti durante l'utilizzo Prednisona. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Neonati e bambini in terapia a lungo termine devono essere attentamente monitorati da un fornitore di assistenza sanitaria.
I corticosteroidi possono influenzare il tasso di crescita nei bambini e adolescenti in alcuni casi. Possono avere bisogno di controlli regolari di crescita, mentre prendono Prednisona.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Prednisona durante la gravidanza. Prednisona si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Prednisona, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Disturbi del sonno, sensazione di un moto vorticoso, aumento dell'appetito, aumento della sudorazione, disturbi digestivi, cambiamenti di umore, nervosismo.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), perdita di appetito, nero, sgabelli catramosi, i cambiamenti nel ciclo mestruale, convulsioni, depressione, diarrea; vertigini, esagerato senso di benessere, febbre, malessere generale del corpo, cefalea, aumento della pressione oculare, dolori articolari o muscolari, sbalzi d'umore, debolezza muscolare, cambiamenti di personalità, prolungato mal di gola, raffreddore o febbre, gonfiore al viso , nausea o vomito, gonfiore dei piedi o alle gambe, aumento di peso inusuali; materiale che assomiglia a fondi di caffè vomito, debolezza, perdita di peso.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Prednisona