Acquistare Nevipan (viramune) Senza Prescrizione

Acquistare Nevipan



Acquistare Nevipan Online Senza Prescrizione

NEVIPAN (VIRAMUNE) INDICAZIONI


Questo farmaco è usato nel trattamento di infezione con il virus HIV (il virus che causa l'AIDS). Viene usato in combinazione con altri farmaci anti-HIV in pazienti selezionati. Non esiste cura per l'infezione da HIV, e le malattie associate con la malattia (infezioni, ecc) può continuare. Poiché l'HIV può rapidamente diventare resistenti a questo farmaco, se usato da solo, Viramune deve essere utilizzato con almeno 1 altri farmaci anti-HIV. Il medico può modificare il piano di trattamento, se questo farmaco smette di funzionare bene.

NEVIPAN (VIRAMUNE) ISTRUZIONI


Prendere per via orale come indicato. La dose abituale è una compressa da 200 mg al giorno per i primi 14 giorni, poi seguita da una compressa da 200 mg due volte al giorno. Viramune è presa con almeno un altro farmaco (antiretrovirali) per l'HIV. E 'importante seguire attentamente le istruzioni per il dosaggio in modo da minimizzare gravi effetti collaterali, come eruzioni cutanee. Se una eruzione cutanea si sviluppa nelle prime due settimane, la dose di Viramune non è aumentata fino a che l'eruzione è andato. Se il trattamento viene interrotto per più di 7 giorni, poi ri-trattamento dovrebbe iniziare come indicato dal vostro medico, di solito con una compressa da 200 mg al giorno per 14 giorni, quindi una compressa da 200 mg due volte al giorno. Leggere il paziente opuscolo informativo a disposizione dal vostro farmacista. Se avete domande, consultare il medico o il farmacista.

NEVIPAN (VIRAMUNE) STOCCAGGIO


Conservare a 25 ° C (77 ° F); escursioni consentito a 15 ° C-30 ° C (59 ° F-86 ° F) [vedi USP temperatura ambiente controllata]. Conservare in un luogo sicuro, fuori dalla portata dei bambini.

NEVIPAN (VIRAMUNE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Nevirapina

PRECAUZIONI ::

Questo farmaco non deve essere usato se si dispone di alcune condizioni mediche. Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di: grave malattia del fegato. Informi il medico la vostra storia medica, in particolare di: malattia del fegato (comprese le infezioni di epatite B o C), grave malattia renale, eventuali allergie. Questo farmaco deve essere usato solo quando strettamente necessario durante la gravidanza. Discutete i rischi ed i benefici con il vostro medico.

Questo farmaco viene escreto nel latte materno. Perché il latte materno può trasmettere l'HIV, non allattare al seno. Viramune ha raramente causato reazioni gravi (talvolta fatali), del fegato e della pelle (ad esempio, sindrome di Stevens-Johnson, reazione allergica), soprattutto durante le prime 18 settimane di terapia. Queste reazioni sono più probabili durante le prime 6 settimane di terapia, ma possono verificarsi in qualsiasi momento durante l'assunzione di Viramune.

Se si sviluppa un rash in qualsiasi momento durante l'utilizzo di questo farmaco, o se si sviluppano stanchezza insolita, dolore addominale o mal di stomaco, urine scure, perdita di appetito, o ingiallimento della pelle o degli occhi, consultare immediatamente un medico (test di funzionalità epatica dovrebbe anche essere fatto in questo momento). Se tu avessi una grave al fegato o la pelle di reazione, mentre su questo farmaco, in passato, non si deve riavviare la terapia con Viramune nuovo.


Importanti informazioni di sicurezza:

Raramente, questo farmaco può rendere alcune persone sonnolenza. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche.

Per diminuire il rischio di diffusione della malattia da HIV ad altri, utilizzare sempre un metodo efficace barriera (lattice o poliuretano preservativi / dighe dentali) durante tutta l'attività sessuale. Consultare il proprio medico o farmacista per ulteriori dettagli.





Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Stanchezza, nausea, vomito o diarrea possono verificarsi. Sonnolenza può verificarsi raramente. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.

Ricordate che il vostro medico le ha prescritto questo farmaco perché lui o lei ha giudicato che il beneficio per lei è più grande il rischio di effetti collaterali. Molte persone utilizzano questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali.

Nevirapina può comunemente causare una eruzione cutanea che di solito non è grave. Tuttavia, non si può essere in grado di dire che a parte una eruzione cutanea rara che potrebbe essere un segno di una grave reazione. Pertanto, consultare immediatamente un medico se si sviluppa una qualsiasi eruzione cutanea.

Cambiamenti nel grasso corporeo può verificarsi durante l'assunzione di questo farmaco (come ad esempio l'aumento del grasso nelle zone della schiena e allo stomaco superiore, diminuzione del grasso nelle braccia e nelle gambe).

Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è improbabile, ma consultare immediatamente un medico se si verifica. Vedere la sezione Avvertenza per maggiori dettagli.

Questo non è un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista.

Acquistare Nevipan