Acquistare Exvihr (Zerit) Senza Prescrizione

Acquistare Exvihr



Acquistare Exvihr Online Senza Prescrizione

EXVIHR (ZERIT) INDICAZIONI


Exvihr è un farmaco antivirale che impedisce virus dell'immunodeficienza umana (HIV), le cellule di moltiplicarsi nel vostro corpo. HIV attacca il sistema immunitario, lentamente distruggendo la capacità del corpo di combattere le infezioni.

Exvihr è usato per trattare l'HIV, che causa la sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). Non è una cura per l'HIV o l'AIDS.

Exvihr può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati.

EXVIHR (ZERIT) ISTRUZIONI


Prendere Exvihr esattamente come è stato prescritto per lei. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o prendere più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Exvihr viene fornito con le istruzioni del paziente per un uso sicuro ed efficace. Seguire attentamente queste istruzioni. Chiedi al tuo medico o il farmacista se avete domande.

Prendere Exvihr con un bicchiere pieno d'acqua.

Exvihr può essere assunto con o senza cibo.

DOSAGGIO

La dose raccomandata per gli adulti è di 40 mg due volte al giorno per quelli che pesano 60 kg o più e 30 mg due volte al giorno, se inferiore a 60 kg. Bambini di peso inferiore a 30 kg devono ricevere 1 mg / kg. Bambini di peso o superiore a 30 kg devono essere trattati come gli adulti. Exvihr può essere somministrato indipendentemente dai pasti.

EXVIHR (ZERIT) STOCCAGGIO


Conservare Exvihr a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Tenere il flacone ben chiuso.

Buttare via qualsiasi farmaco residuo dopo 30 giorni. Buttare via qualunque Exvihr inutilizzati o scaduti in un contenitore chiuso o in un sacchetto sigillato. Si può anche chiedere al vostro farmacista dove individuare un programma di smaltimento ritiro comunità farmaceutico.

EXVIHR (ZERIT) MORE INFO:


Ingrediente attivo: stavudina

NON usare Exvihr se:

è allergico alla stavudina.

Se si dispone di alcune condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o prove speciali di sicurezza prendere questo farmaco. Prima di prendere Exvihr, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se avete:
malattie renali;
malattie del fegato;
diabete, oppure
una storia di pancreatite.

Alcune persone hanno sviluppato una condizione di pericolo di vita chiamata acidosi lattica durante il trattamento con Exvihr. Si può essere più probabilità di sviluppare acidosi lattica se si è in sovrappeso o ha una malattia del fegato, se sei una donna, o se ha assunto alcuni farmaci per l'HIV o l'AIDS per un lungo periodo. Parlate con il vostro medico circa il vostro rischio individuale.

Exvihr può anche causare effetti gravi o pericolose per la vita sul vostro fegato o del pancreas. Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi sintomi durante il trattamento con Exvihr: forti dolori allo stomaco superiore diffusione verso la schiena, tachicardia, nausea e vomito, diarrea, perdita di appetito, febbre bassa, urine scure, color argilla sgabelli, o ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi).

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Exvihr è dannoso per il feto. HIV può essere trasmesso al bambino se la madre non è adeguatamente trattata durante la gravidanza. Exvihr può anche essere più probabilità di causare acidosi lattica in una donna incinta. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Prendete tutti i vostri farmaci anti-HIV come indicato per controllare l'infezione durante la gravidanza.

Tu non devono allattare mentre si sta utilizzando Exvihr. Le donne con HIV o AIDS non devono allattare a tutti. Anche se il vostro bambino è nato senza HIV, si può ancora trasmettere il virus al bambino nel latte materno.

Importanti informazioni di sicurezza:

Prima di prendere Exvihr, informi il medico se si utilizza uno qualsiasi dei seguenti farmaci:

didanosina (Videx);

doxorubicina (Adriamicina);

idrossiurea (Droxia, Hydrea);

interferone-alfa (Roferon, Intron, Rebetron);

ribavirina (Rebetol, Ribasphere, Copegus Virazole), oppure

zidovudina (Retrovir).

Questo elenco non è completo e ci possono essere altri farmaci che possono interagire con Exvihr. Informi il medico su tutti i prescrizione e farmaci over-the-counter si usa. Ciò include vitamine, minerali, vegetali, prodotti e farmaci prescritti da altri medici. Non iniziare a utilizzare un nuovo farmaco senza dirlo al medico.

Rivolgersi al medico di emergenza, se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. Sintomi di sovradosaggio possono includere intorpidimento, bruciore, dolore, o sensazione di formicolio, nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, o ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi).

Evitare di bere alcolici durante l'assunzione di Exvihr. L'alcol può aumentare il rischio di danni al pancreas e / o fegato.

Assunzione di Exvihr non vi impedirà di trasmettere l'HIV ad altre persone attraverso il sesso non protetto o la condivisione di aghi. Parlate con il medico su metodi sicuri di prevenire la trasmissione dell'HIV durante il sesso. Condivisione di aghi droga o medicina non è mai sicuro, anche per una persona sana.



Smettere di usare Exvihr e ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamate il vostro medico se avete qualcuno di questi gravi effetti collaterali:

danni al fegato - nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);


acidosi lattica - dolore o debolezza muscolare, sensazione di intorpidimento o freddo tra le tue braccia e gambe, difficoltà respiratorie, nausea con vomito, battito cardiaco veloce o irregolare, vertigini, o sensazione molto debole o stanco;

pancreatite - forti dolori allo stomaco superiore diffusione verso la schiena, nausea e vomito, tachicardia;

neuropatia periferica - intorpidimento, formicolio, o dolore alle mani o dei piedi;

alto livello di zucchero nel sangue - aumento della sete, odore fruttato respiro, aumento della minzione, sonnolenza, pelle secca, nausea, e vomito, o

eventuali segni di infezione come febbre, brividi, mal di gola, sintomi influenzali, ecchimosi o sanguinamento (epistassi, sanguinamento delle gengive), ulcere della bocca, o debolezza insolite.

Meno gravi effetti collaterali Exvihr possono includere:

diarrea;

dolori muscolari;

mal di testa;

eruzione cutanea lieve; o

cambiamenti nella forma o posizione di grasso corporeo (soprattutto tra le tue braccia, gambe, viso, collo, seni, e tronco).

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Informi il medico di eventuali effetti collaterali insoliti o fastidiosi.

Acquistare Exvihr